DESCRIZIONE GENERALE


Le nostre reti sono studiate per allontanare definitivamente i volatili infestanti da una determinata zona. Lo scopo di queste installazioni è impedire agli uccelli lo stazionamento in aree che i volatili infestano facilmente perché protette e riparate.

 Le reti sono in grado di rimediare efficacemente al problema dei volatili infestanti. Grazie alla discrezione e facilmente adattabilità alle esigenze strutturali e del cliente lo rende un’ottima scelta contro i piccioni.

 

A COSA SERVONO LE RETI ANTI VOLATILI?


Le reti antivolatili svolgono la funzione di allontanare i gruppi di uccelli infestanti con effetto immediato da una determinata area.

Questo sistema dissuade i volatili dal nidificare e sostare all’interno degli spazi che si desidera proteggere.

Le reti utilizzate hanno caratteristiche ben precise: sono selezionate in base ad appositi materiali che le rendono molto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi solari, così da non deteriorarsi nel tempo.

Sono obbligatoriamente ignifughe come previsto dalla legge. 

COME VENGONO INSTALLATE?


L’installazione avviene ancorando la rete alla struttura da proteggere, attraverso dei specifici ganci o dei pali di sostegno che a loro volta sosterranno delle funi in acciaio inox.

 

Sfoglia il portfolio per il metodo reti.

centinaia di clienti soddisfatti.